venerdì 26 ottobre 2012

VOLETE UN CANE? ADOTTATELO! ECCO I CANILI DI TENERIFE

tenerife rifugi,tenerife perrera




Shelter-Fasnia



Il Fasnia Refugio è stato creato per fornire un rifugio per i più di 400 cani che sono stati recentemente spostati da Live Arico.

Il Cabildo di Tenerife ha designato la Federazione delle Canarie di animali e associazioni di difesa dei vegetali, FECAPAP, per la gestione del centro, che ha bisogno di tutto l'aiuto possibile ottenere in questo momento, sia con donazioni in denaro o in natura, come le circostanze attuali non lasciano molto spazio per coprire tutti i costi.

I cani nel rifugio potranno sviluppare le loro abilità sociali, sotto la supervisione di lavoratori esperti, così come ricevono cibo, cure veterinarie, esercizio fisico, condizioni igieniche e, soprattutto, l'amore.

Nel  Refugio Fasnia tutti gli animali hanno una vita sicura , ma il loro obiettivo primario è quello di trovare genitori adottivi, le persone responsabili che può dare loro una seconda possibilità sotto stretto monitoraggio da no.

Vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica contro gli abusi e di abbandono ... La nostra speranza è che un giorno il Rifugio Fasnia, come molti altri, non abbia alcuna ragione di esistere.

Nel frattempo, FECAPAP gestirà questi cani, l'alimentazione, la vaccinazione e sterilizzazione, e poi si cerca di casa loro.






tenerife rifugi,tenerife perrera







K9 perrera Tenerife








tenerife rifugi,tenerife perrera





 Lo scopo dell'organizzazione è quello di proteggere, al meglio delle nostre capacità, gli animali dalla crudeltà, la fame e l'abbandono. Per il momento non sono previsti finanziamenti ufficiale del governo e si affidiamo esclusivamente al pubblico per le donazioni e sponsorizzazioni. E’ nato nel 1993 da tre residenti nel sud di Tenerife, che si sono commossi per la difficile situazione dei poveri animali e trascurato abbandonati sull'isola. In un primo momento gli animali salvati (cani e gatti) sono stati tenuti in canile che era stato costruito da amici e volontari su un terreno appartenente ad uno dei soci fondatori.

 K9 Tenerife ha raccolto fondi per il mantenimento degli animali da danze, cene, la disposizione di cassette di raccolta in bar e la raccolta di fondi presso i mercati locali. I fondi raccolti non sembrava essere sufficienti, ci sono stati sempre di più e più animali, più cibo, e più operazioni richieste.

Da allora, K9 Tenerife ha continuato con il suo lavoro e ha ricevuto molto aiuto da altre organizzazioni simili, sia qui che all'estero, ed è ora affiliata alla RSPCA nel Regno Unito -. qualcosa di cui siamo molto orgogliosi di oggi, K9 Tenerife ha una commissione di membri eletti che si incontrano regolarmente per valutare e affrontare le esigenze attuali dell'organizzazione. Ci sono persone che  aiutananoi, tra cui soccorritori, Dog sitter, Mani Kennel, e persone che aiutano a raccogliere fondi

Al momento  c'è una grande varietà di cani di razza e non, pedigree presso il canile, grandi e piccole, tutti i colori e di tutte le età, dai cuccioli ai cani adulti - ognuno di loro alla disperata ricerca di una nuova casa.

K9  Tel: 608 121 081 canile aperto 11:00-02:00



Come arrivare a K9

K9 è a Las Chafiras sul lato San Miguel dell'autostrada. Seguire la strada per San Miguel 400 metri, potrete vedere le prime impressioni di un edificio sul lato destro. Dopo altri 300 metri troverete una strada a destra. Continuare su questa strada per circa un chilometro e mezzo. I canili sono a destra in una curva. Il parcheggio di fronte all'ingresso.




tenerife rifugi,tenerife perrera

tenerife rifugi,tenerife perrera





MANOS AMIGAS DE LOS ANIMALES DE TENERIFE



Un centro piccolo animale il cui obiettivo è quello di aiutare i cani e gatti abbandonati qui sull'isola. È vero, ancora non hanno la capacità di un canile per animali grande, ma sono in grado di offrire a prendere circa 50 cani e circa 20 cani.

Idealmente offrono riparo a quegli animali che per un motivo o un altro non possono rimanere in un rifugio normale.



Regina (spagnolo / tedesco) - 648 137 071

Chantal (olandese / inglese) - 636 126 766







tenerife rifugi,tenerife perrera





Refugio Internazionale Para Animales



 Refugio Internacional para Animales

Camino San Bartolomé n 4, Los Perales, La Orotava.

Teléfonos de contacto:. 922 372 431 676 445 547 ó

Horario: De lunes a viernes de 10:30 a 13:00, y de 16:00 a 19:00 Los Sabados y Domingos de 10:30 a 13:00.






tenerife rifugi,tenerife perrera




San Francisco de Los Animales




Asociación San Francisco de los Animales è stata costituita nel febbraio 1999 da un piccolo gruppo di persone che amano animali in difficoltà per la condizione degli animali abbandonati nel sud di Tenerife. A causa del numero sempre crescente di animali abbandonati ei contro delle chiamate nella parte occidentale di Tenerife è stato deciso di avviare un Santiago del Teide ramo dell'associazione.

San Francisco obiettivi principali sono quelli di fornire un programma di sterilizzazione e cure veterinarie, di educare il pubblico in zootecnia e, ove possibile, trovare case permanenti.

case assistenziali permanenti sono difficili da trovare! Purtroppo non abbiamo fondi per un canile rifugio, la maggior parte dei cani che vengono promosse dai membri dell'associazione fino a quando le case si possono trovare, sia a Tenerife, Olanda, Germania, Lussemburgo e, occasionalmente, il Regno Unito

Presidente della Associazione centrale - Jill 616747284

Presidente di Tiede Branch - Judith  (0034) 922 864102




tenerife rifugi,tenerife perrera





APANOT Refugio de Animales



Calle Pino No. 27 Llanito Valois Perera

CP.38430. Icod de los Vinos.

Tenerife Spagna




tenerife rifugi,tenerife perrera







PERRERA MUNICIPAL


Cno. Arte, S / N, 38205

 San Cristóbal de La Laguna (Tenerife)  (SANTA CRUZ DE TENERIFE).





tenerife rifugi,tenerife perrera





Nessun commento:

Posta un commento