giovedì 4 ottobre 2012

PARQUE DE LOS LAVADEROS (EL SAUZAL)


PARQUE DE LOS LAVADEROS



110727 MI BLOG. PARQUE LOS LAVADEROS, EL SAUZAL (43).JPG


Uno degli angoli più suggestivi di avere il comune della città di El Sauzal si trova nel Parque Mirador de Los LAVADEROS

Il Sauzal ha diverse aree verdi, ma è il Parque Mirador Los LAVADEROS la principale roccaforte di tutte le esistenti ai la regione di Acentejo.

Situato nei pressi della città del comune, sotto la famosa chiesa di San Pietro Apostolo, a circa 200 metri sopra il livello del mare.

       Il parco era una vecchia lavanderia, in grado di fornire tra 25 e 50 m3 di acqua ogni ora che sono stati utilizzati dai laghetti vicini per il lavaggio.




47482263.jpg



Nel 1987, il Comune di Villa presieduta da Paulino Rivero, ha consentito una superficie di 8.000 m2 per trasformarlo in una zona di ricreazione intorno alla fonte citata. Nel corso del tempo, il parco è diventato uno spazio per il tempo libero, tra cui passeggiate, aree relax coperti e non, tutti i giardini decorati con fiori autoctoni e stranieri, cascate naturali e artificiali e vedette spettacolari diversi con vista a nord dell'isola di Tenerife.

       Le acque che affiorano in se stesso, sono elevate ad un magazzino nella zona del recinto per cogliere loro per l'irrigazione di giardini e parchi pubblici. è attualmente una delle zone più popolari ricreative sia per i residenti del comune El Sauzal come turisti diverse scoprire tutti i fine settimana, con emozione vera, questo angolo affascinante.



imagenes_lavaderos02_bf5e2ba6.jpg



       Il posto di cui, già conosciuto da molti stranieri, è consigliato anche per le varie attività come la fotografia, camminare, leggere nei giorni di sole, tra gli altri. In realtà, sono stati numerosi gli sposi  che scelgono questo luogo per rendere i vostri album fotografici.



E 'uno dei punti panoramici più belli e sconosciuti dell'isola di Tenerife. E 'stato costruito 20 anni fa su uno stagno che un tempo fungeva da pozzo di assorbimento per i locali. Essa conserva ancora la nascente importante germogliare tra 25 e 50 m3 di acqua ogni ora.




75703308.jpg








Nessun commento:

Posta un commento