martedì 23 ottobre 2012

BAR BIRRERIE......TENERIFE

MANFRED'S SOUL CAFÉ


manfreds-el-medano-tenerife.jpg



Tenerife / Granadilla de Abona / El Médano

C/ José Miguél Galvan Bello - Edif. Magallanes, 10

(Paseo por el muelle), CAP: 38612

Tipo di club: Bar di tapa, Cocktail bar

Orari di apertura: dalle 17,00 alle 02,00

Giorni di chiusura: Nessuno


4-bar-manfreds-el-medano-tenerife.jpg

Terrazza: si        

Aria condizionata: no    

Animali ammessi: si       

Posteggio: si libero

Accesso disabili: no       

Zona non fumatori: si   

Una stupenda vista mare, un tramonto meraviglioso, una accogliente e tranquilla terrazza e una ottima sezione musicale in stile lounge sono le caratteristiche principali del Manfred’s Soul Café. Ma non solo per questo il Manfred’s Soul Café è uno dei bar più visitati del Médano, la lunga esperienza di Diego e Cristian e la loro professionalità in equilibrio con l’ambiente familiare e rilassato lo rendono il luogo ideale dove trascorrere momenti speciali magari degustando un freschissimo mojito, visto che i cocktail con o senza alcol sono la loro specialità.


3-bar-manfreds-el-medano-tenerife.jpg


Non mancano nel menù tapas per stuzzicare, panini vari e  i buonissimi e originali pintxos, fette di pane con sopra gli ingredienti e le combinazioni più stravaganti come formaggio di capra con lomo caldo e miele, formaggio gorgonzola sciolto con noci o pancetta croccante con avocado e molti altri…tutti da provare! Che sia bevendo un cocktail, una bibita, stuzzicando qualcosa, degustando un ottimo caffè italiano o uno dei vari tè o infusioni, il Manfred’s Soul Café ti aspetta!... e se sei in zona durante il tramonto, direttamente dal Manfred’s, di fronte al mare a alla famosa Montagna Roja del Medano, non perderti uno dei più suggestivi, romantico e meraviglioso spettacolo di tenerife sud…il suo tramonto del sole!



2-bar-manfreds-el-medano-tenerife.jpg




PUNTO AZUL



1-bar-punto-azul-tenerife.jpg



Tenerife / Arona / Las Galletas

C/ Dionisio Gonzales Loc.4-5, CAP: 38631

Telefono:  0034 607 676 655

Tipo di club: Bar, Bar di tapa


Orari di apertura: dalle 09,30 alle 24,00

Giorni di chiusura: Nessuno




2-bar-punto-azul-tenerife.jpg




Terrazza: si        

Aria condizionata: no    

Animali ammessi: si       

Posteggio: si libero

Accesso disabili: si          

Zona non fumatori: no 

In una stupenda posizione, luminosa, ventilata e soleggiata, a due passi dal mare potrete rilassarvi bevendo una caffè, un cortado, una bibita o una fresca birra godendo non solo della vista del porto ma anche della preziosa spiaggia e del lungomare de Las Galletas.


3-bar-punto-azul-tenerife.jpg



 Immerso nel suo esclusivo porto vi aspetta il Punto Azul che, oltre che un bar de Tapas vi propone la vera e originale cucina Peruviana preparata da una esperta cuoca originaria del Perù. Il menù propone tapas spagnole come polipo all’aceto, chipirones, formaggio affumicato, pimiento padron, chopitos, calamari, la tortilla spagnola e il pollo e carne fiesta e per quanto riguarda le specialità peruviane potrete degustare piatti come ceviche: insalata di pesce fresco cucinato con succo di limone, patate a la huancaina, jalea de pescado, pescado a lo macho, filetto saltato o l’ escabeche di pollo. Per chi desidera il Punto Azul offre la possibilità di richiedere in anticipo la preparazione di piatti della cucina peruviana più elaborati o per più persone.

4-bar-punto-azul-tenerife.jpg



 Da provare anche il vino rosso del paese magari accompagnato da un ottimo panino che è tra le specialità della casa. Oltre a proporre musica dal vivo tutti i venerdì dalle 21:00 in poi il Punto Azul propone offerte di menù vari e speciali dal lunedì al venerdì come per esempio l’offerta di tre tapas e una birra al costo di € 5,00


HARLEY'S COCKTAIL BAR




1-bar-harleys-tenerife~1.jpg



Indirizzo: Tenerife / Adeje / Torviscas Bajo

Avda. España Club Flamingo, CAP: 38660

Telefono:  0034 922 712 290

Tipo di club: Birrerie, Cocktail bar

 Orari di apertura: dalle 12,00 alle 02,00

Giorni di chiusura: Nessuno




2-bar-harleys-tenerife~1.jpg



Terrazza: si        

Aria condizionata: si

Animali ammessi: no

Posteggio: si libero

Accesso disabili: si          

Zona non fumatori: si



3-bar-harleys-tenerife~1.jpg



Se vi trovate a sud di Tenerife, a Las Americas potrete visitare il famoso Harley’s American Restaurant. In un ampio spazio, il suo arredamento tipico e la sua ambientazione  a tema vi proietterà in un atmosfera originale e unica. Oltre a offrirvi un menù con specialità tipiche della cucina Americana l’Harley’s vi offrirà anche specialità di cucina internazionale,  dall’italiana alla messicana, fino ai migliori hamburger dell’isola. Tra le specialità dell’Harley’s non dimentichiamo l’offerta dei 130 cocktail preparati da bar-tender tra i migliori a livello mondiale vincitori di importanti premi vinti nelle gare di “flair” che vi stupiranno con acrobazie tra lanci di bicchieri e bottiglie e certamente con decorazioni.

4-bar-harleys-tenerife~1.jpg



 In un ambiente gradevole, con aria condizionata potrete assistere agli eventi sportivi più importanti proiettati in maxischermo e se volete celebrare il vostro compleanno o festa privata all’Harley troverete completa disponibilità e professionalità. Harley’s American Restaurant, uno dei locali più importanti ed esclusivi a sud di Tenerife!


LA CHARLA



1-bar-la-charla-tenerife.jpg



Indirizzo: Tenerife / Santa Cruz de Tenerife / Santa Cruz de Tenerife

C/ Isla de La Gomera, 7, CAP: 38006


Telefono:  0034 625 191 902

Tipo di club: Bar, Birrerie

Orari di apertura: dalle 21,00 alle 03.,00

Giorni di chiusura: Lunedi, Domenica


Terrazza: no      

Aria condizionata: si      

Animali ammessi: no    

Posteggio: si libero        

Accesso disabili: no       

Zona non fumatori: no


2-bar-la-charla-tenerife.jpg



La Charla è un Pub ubicato in piena Santa Cruz, in una via tranquilla e poco trafficata. L’ambiente curato e giovanile fanno de La Charla un locale gradevole dove passare una serata con amici o bere qualcosa prima di andare a ballare in discoteca. Aperto da Manolo e Andres che hanno saputo creare, con immagini e luci, un ambiente moderno e caratteristico La Charla è dotata di una ampio bancone bar dove il simpatico Ivan vi servirà diversi tipi di birra, bibite o cocktail building.

4-bar-la-charla-tenerife.jpg



 Ottimo l’impianto audio e la selezione musicale con pop o música varia spagnola. Previa prenotazione si può riservare il Pub per feste private, compleanni o addii al celibato e, con professionalità.

3-bar-la-charla-tenerife.jpg




SAMA SAMA


sama1.jpg



Indirizzo: Tenerife / Arona / Los Cristianos

Av. La Habana 20B, CAP: 38650

Telefono:  0034 922 796 788

Tipo di club: Chilli out & lounge cafè


Orari di apertura: dalle 12,00 alle 02,00

Giorni di chiusura: Nessuno


sama2.jpg



Terrazza: si        

Aria condizionata: no    

Animali ammessi: no    

Posteggio: si libero        

Accesso disabili: si          

Zona non fumatori: no 


sama3.jpg



L'accogliente terrazza si affaccia direttamente sulla spiaggia di Las Vistas e invita ad assaggiare le famose pizze, preparate anche a gusto del cliente. Da provare le insalate, le lasagne e i vari carpacci.


sama4.jpg



I responsabili del locale, Rai Gomez e Iván Santana, garantiscono la più alta qualità. Chi cerca un po' di tranquillità può rilassarsi nella zona lounge ascoltando musica tipo chill-out e gustando super cocktail o succhi naturali.


Nessun commento:

Posta un commento