sabato 6 ottobre 2012

FESTIVAL MAGICO DELLE CANARIE



destacada-sandro.jpg


Santa Cruz sta per accogliere alcuni dei migliori maghi del mondo nella seconda edizione del Festival Magico Canarie.

Le prestazioni avranno luogo il 19 e 20 ottobre nel Teatro Guimerá quando il capitale diventa sede del mondo della magia.

La città ospita il festival per il secondo anno consecutivo e ancora una volta è lieta di avere alcuni dei migliori illusionisti e maghi sul disegno di legge.



I padroni di casa del festival, tra gli altri, uno dei migliori illusionisti americani scena di oggi, Sylvester the Jester ", il mago animato" o "cartone animato umano", un soprannome che è perché hanno un andamento misto in cui le maschere e disegni di Looney Toons. Silvestro Jester è stata protagonista di molti programmi televisivi americani, tra cui NBC e Discovery Chanel, ha partecipato alla famosa serie di Sabrina vita da strega e ha collaborato con l'attore John Carney, oltre a presentare uno spettacolo straordinario in tutto il mondo.




SilvesterJester.jpg



Inoltre sarà caratterizzato da un maestro di magia con le carte, venezuelano Luis Otero, la prima giuria chiamata latinoamericado ai Campionati del Mondo della Magia Beijing (Pechino) nel 2009, che si specializza nella magia per adulti ciò che lo ha portato a condividere il suo spettacolo con maghi leader nel mondo, è stato un artista ospite al Magic Castle famoso e leggendario a Hollywood ed è anche un docente di fama.

The Canary magia Festival 2012 riceve anche maghi argentini e Brando Silvana, un duo che si è esibito nei migliori club europei e spettacoli offrono uno dei più famosi di questi artisti, il giocatore e il fioraio, che mescola magia e mimo, in una sorta di teatro di illusione . Questa volta, Silvana introdurre le opere che hanno vinto il primo premio al Festival Europeo della Magia Blackpool (Inghilterra) nel 2011.

Presente l'ormai famoso illusionista italiano Sandro Nerilli, che alcuni anni vive a Tenerife, dove ha raccolto grandi successi e che è anche il promotore di questa iniziativa, attraverso il quale per due giorni la magia viene a Tenerife per riempire l'isola di illusione e divertimento.




nerilli.jpg






Nessun commento:

Posta un commento