domenica 14 ottobre 2012

TENERIFE POLITICA

L'isola di Tenerife, come le altre isole dell'arcipelago, appartiene alle isole Canarie, che gode di un alto livello di auto-governo. Un parlamento di 60 membri, 15 dei quali rappresentano Tenerife, e un dirigente nominato dal Parlamento sono le istituzioni più importanti della regione. Tre formazioni politiche della coalizione, Canary (nazionalista) Party (centro-destra) e Canario Partito Socialista - PSOE (centro sinistra) sono quelli solitamente ottenuti maggiore sostegno popolare alle elezioni.

Lingua di Tenerife



lingua spagnola.jpg



La lingua ufficiale è lo spagnolo. Le Isole Canarie di lingua spagnola un dialetto che ha centinaia di parole stesse o, in alcuni casi, sono stati deprecati nel resto della Spagna.


Moneta Tenerife




Moneta Tenerife.jpg



Valuta di Tenerife è l'euro (EUR)

Questo convertitore di valuta  può trovare il suo tasso di cambio nei confronti di qualsiasi altra valuta.


Ore in Tenerife




OrologioPicco001.jpg



Le ore di lavoro più comuni sono da 10 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.



Norme a Tenerife


Si tratta di una delle sette isole che compongono l'arcipelago delle Isole Canarie. La sua capitale, Santa Cruz, è una delle sedi del governo delle isole Canarie (prende giri con Las Palmas de Gran Canaria). E 'anche l'isola principale della provincia che comprende il ferro Tenerife, La Gomera e La Palma. Essa ha anche una agenzia di gestione chiamato il Cabildo isola.


Religione a Tenerife

Prevalentemente cattolica.


Nessun commento:

Posta un commento