giovedì 4 ottobre 2012

MIRADOR DE AGUAIDE


MIRADOR DE AGUAIDE


Mirador de Aguaide2.jpg



Dal sentiero Chiesa e Plaza de parte Chinamada ben marcato soli 10 minuti potrete raggiungere il Mirador de Aguaide. El Mirador è un semicerchio delimitato da una staccionata di legno e vista scogliera da qui sono meravigliose.

Sulla sinistra si può vedere una parte del percorso stesso che abbiamo fatto lungo la costa, ma ora lo facciamo da una notevole altezza. La vista a 360 gradi toglie il respiro direttamente.

Il bellissimo belvedere Chinamada, la frazione a nord di Tenerife. Si può arrivare in diversi modi: da un percorso in collina salendo da Punta del Hidalgo, camminando per un'ora e mezza, o più piatta di un'altra parte della Cruz del Carmen, sul Monte della Misericordia, o in auto da La Laguna, o da Santa Cruz a Las Carboneras e quindi Chinamada.



Mirador de Aguaide3.jpg



Nella piazza del paese di Chinamada possono trovare informazioni sulla zona e dare poi una breve passeggiata per il punto di vista.

Il sentiero che conduce al belvedere di Aguaide è ben segnalato, è comodo e finisce per formare un balcone sulla costa. La prima tappa del tour si può vedere il Pico de los Pinos e gran parte delle montagne di Anaga. Per il resto il modo in cui si può vedere il paesaggio, la vegetazione, il colore rossastro del suolo, colture e case grotta. E per arrivare alla stessa ricerca (anche se tutta la zona è un punto di vista bella) contemplare una vista mozzafiato della costa nord-est dell'isola di Tamadiste Punta, Punta de Fajana, la spiaggia pastiglie, Punta del Hidalgo, il Roque de Dos Hermanos sul lato opposto si vede dalla punta, e il Barranco del Rio Nessuno sa da dove iniziare la ricerca di tutto ciò che è bello, il colore è sensazionale e emana una pace speciale.



Mirador de Aguaide.jpg


Nessun commento:

Posta un commento