giovedì 4 ottobre 2012

SENDERO CIRCULAR ROQUES DE GARCIA


ROQUES DE GARCIA


PTeide_PViejo_Parador 398 (28-05-11) f_r.jpg





Il punto di partenza di questo percorso (sentiero n ° 3 al Parco Nazionale) è l'area di "Los Roques de Garcia", situato di fronte lo Stato di Teide, sulla strada che da Las Cañadas.

Descrizione:

E’ un  percorso circolare, un paesaggio mozzafiato vulcanico, dove si può osservare una grande varietà di formazioni rocciose e diversi tipi di flussi di lava.




428555_roquesgarcia3.jpg



Percorso di orientamento:

Percorso circolare che non ha molta difficoltà, a partire da uno del parco nazionale più visitato.




120429 MI BLOG.PARQUE NACIONAL DEL TEIDE, SENDERO Nº 3  - ROQUES DE GARCÍA. (3).JPG



All'inizio della strada è la "roque cinched" che è stata immortalata nel biglietto da mille pesetas, il sentiero prosegue per lasciare questa formazione rocciosa sul lato. I primi chilometri passano accanto a un gran numero di rocce e lava prodotte dal un vulcano in eruzione il Pico Viejo.




7564036054_289bb796e9.jpg



Questo è precisamente una delle attrazioni di inizio della strada è quello di osservare la lava "pahoehoe" accanto alla "AA" di questi getti formata una cascata di lava che confina con la strada, e può guardare da diversi punti di vista diversi . Una volta in cima, inizia la discesa per la formazione di roccia impressionante chiamato "Il Duomo", un roque grande aumento tra le "Llano de Ucanca".




7564026282_043903dd6f.jpg



Una volta ai piedi della Cattedrale, ha iniziato la salita al punto di partenza, questa è la parte più difficile del percorso.

Servizi: Vicino a Los Roques de Garcia è il Parador Nacional, dove possiamo trovare un centro di informazioni turistiche, servizi igienici e un caffè.

Consigliato: Come tutti i sentieri parco nazionale, consiglia di indossare abiti comodi e scarpe, un sacco di acqua, crema solare e cappello.


Nessun commento:

Posta un commento