sabato 6 ottobre 2012

HOTEL A TENERIFE

Ciao oggi vi parlerò delle strutture ricettive di Tenerife, possiamo trovare molti alberghi qui vi ve ne elenco alcuni che hanno ricevuto molte recensioni:

Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, Puerto de la Cruz


Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, Puerto de la Cruz1.png



E’ uno degli Hotel 5 stelle più rappresentativi delle Isole Canarie. Unico Hotel Stelle Gran Lusso, fu il primo hotel canario a far parte del prestigioso gruppo “The Leading Hotels of The World”, garanzia di altissima qualità. Di stile classico, il nostro hotel si distingue per un’eleganza costantemente rinnovata e l’ambiente tranquillo. Offriamo una vasta gamma di esclusivi ristoranti a la carte, impianti sportivi di alta qualità oltre alla rinomata Oriental Spa Garden.



puerto-de-la-cruz-hotel-botanico-the-oriental-spa-garden-.jpg


Dalle confortevoli camere e dalle lussuose suites sarà possibile godere della straordinaria vista dell’Oceano Atlantico, della valle de la Orotava o del Teide. Lasciatevi rapire da un luogo dalle grandi tradizioni culturali e commerciali, immergetevi nella natura, concedetevi un partita di golf o semplicemente rilassatevi sulle meravigliose spiagge vulcaniche.

Iberostar Grand Hotel Salome, Playa de Fañabé


Iberostar Grand Hotel Salome, Playa de Fañabé1.png



L’Hotel Iberostar Anthelia è una fantastica struttura ricettiva a 5 stelle che si trova sulla Costa AdejeTenerife. Le strutture e i servizi di lusso sono concepiti per le coppie, le famiglie con bambini e clienti business. Dispone di 322 camere doppie, 28 executive, 15 suite duplex e 61 camere familiari in cui vivere un fine settimana di puro lusso a Tenerife.



Iberostar Grand Hotel Salome, Playa de Fañabé.jpg



Jardines de Nivaria - Adrian Hoteles, Costa Adeje


Jardines de NivariA.png



Jardines de Nivaria, un hotel 5 * considerato uno dei più lussuosi nel sud di Tenerife, si trova di fronte al mare nell'esclusiva zona di Playa de Fañabé, Costa Adeje, a soli 17 km da Reina Sofia aeroporto internazionale. La zona circostante offre una vasta gamma di centri commerciali, ristoranti e strutture per il tempo libero. L'architettura, i servizi e l'attenzione personalizzata per ogni ospite sono ciò che rende questo hotel distinto, il che rende il vincitore di molteplici premi e la meta ideale per una vacanza indimenticabile. L'hotel dispone di strutture per i giocatori di golf , gli amanti delle terme, matrimoni, viaggi incentive ed eventi in genere.



Jardines de Nivaria - Adrian Hoteles, Costa Adeje1.jpeg

Gran Hotel Bahia del Duque Resort, Adeje


Gran Hotel Bahia del Duque Resort, Adeje1.png



 Affacciato sulla spiaggia del Duque a Tenerife, è immerso in un giardino subtropicale che si estende per 6 ettari. Vanta 5 piscine all'aperto, un centro fitness ed eleganti alloggi con balcone privato.

Al Bahía del Duque avrete modo di scegliere tra camere moderne e ville sofisticate. Tutte dispongono di TV satellitare con schermo LCD, di accappatoio e di pantofole.

Un ristorante italiano e uno orientale sono solo 2 degli 8 punti ristoro che il complesso Gran Hotel Bahía del Duque ospita. Senza dimenticare i ben 7 bar della struttura, che includono un bar di succhi di frutta e un bar sulla spiaggia.

Sono numerose le attività ricreative che potrete praticare presso l'hotel, tra cui vanno menzionate le lezioni di aerobica e l'osservazione delle balene. Sono inoltre disponibili campi da tennis, un tavolo da ping-pong e un sentiero botanico da percorrere a piedi.

La struttura dista 5 minuti d'auto dal campo da golf Adeje e dal parco acquatico Siam Water Park e 15 minuti d'auto dall'Aeroporto di Tenerife Sur.




Gran Hotel Bahia del Duque Resort, Adeje.jpg







Hotel Alhambra, La Orotava


Hotel Alhambra, La Orotava2.png


Costruito nel 18 ° secolo come residenza di un gentiluomo, l'hotel è stato trasformato in una serie di occasioni in una casa dal sapore inconfondibile arabo, tra cui stucchi belle e modelli lavorato in forme geometriche e tipici archi arabi. La ristrutturazione più importante è stata condotta in 1923, quando il cortile è stato trasformato in un cortile "Nazari" nello stile di La Alhambra di Granada - e da qui il nome. L'arte è molto una parte della Alhambra. Vi è una sala pubblica che funge anche da galleria d'arte e un certo numero di camere da letto, anche se semplice, hanno il lusso di essere arredata con dipinti originali di Antonio Otazzo. Altre camere, come il tetto in vetro cortile e salone continuare questa linea e sono di di generose dimensioni. Si fa tutto per un'atmosfera rilassante e una grande alternativa per i clienti alla ricerca di qualcosa di lontano dalla pazza folla. L'acqua calda piscina all'aperto all'aperto, sauna o in palestra ulteriori opportunità per entrambe le meditazione o esercizio fisico. L'Alhambra è anche il privilegio di essere situato nella città di montagna bella Orotava, che ha una serie di bei monumenti e una splendida vista. Eppure El Teide e il suo Parco Nazionale (ottimo per fare trekking o andare in bicicletta, spiagge naturali come El Bollullo, Los Patos (nudista) e El Ancón, sono tutti facilmente raggiungibili.



Hotel Alhambra, La Orotava.jpg


Sandos San Blas Nature Resort & Golf, San Miguel de Abona


Sandos San Blas Nature Resort & Golf, San Miguel de Abona2.png


Il Sandos San Blas Nature Resort & Golf offre un trattamento all inclusive, sistemazioni di lusso sulla spiaggia di una riserva naturale, 8 piscine e un centro fitness.
Le spaziose camere del San Blas sfoggiano un design contemporaneo e dispongono di balcone e vasca idromassaggio.
I servizi del Sandos San Blas includono una terrazza, una mini spa con bagni turchi a pagamento, intrattenimento serale e un nightclub.
L'hotel ospita 4 bar, tra cui uno a bordo piscina, e i ristoranti a buffet Cueva Atxona e La Proa.
Il San Blas vanta affascinanti giardini e un facile accesso ad una riserva naturale di 800.000 m². In loco sono presenti anche campi da tennis e da pallavolo.



Sandos San Blas Nature Resort & Golf, San Miguel de Abona.jpg



.... altri hotels:



Mar Ola Park Apartments, Playa de las Americas


Mar Ola Park Apartments, Playa de las Americas.jpg



Europe Villa Cortes, Playa de las Americas




Europe Villa Cortes, Playa de las Americas.jpg



Vincci Seleccion Buena Vista Golf & Spa, Buenavista




Vincci Seleccion Buena Vista Golf & Spa, Buenavista.jpg



Marola Portosin, Playa de las Americas




Marola Portosin, Playa de las Americas.jpg



Sheraton La Caleta Resort & Spa, Adeje




Sheraton La Caleta Resort & Spa, Adeje.jpg



Riu Palace Tenerife, Adeje




Riu Palace Tenerife, Adeje.jpg



Spring Arona Gran Hotel, Los Cristianos




Spring Arona Gran Hotel, Los Cristianos.jpg


Nessun commento:

Posta un commento