sabato 8 settembre 2012
Parques Las Aguilas - Jungle Park di Tenerife
Questo straordinario parco sorge nella regione a sud di Tenerife, nei pressi di Los Cristianos e Playa de Las Americas. L’immensa giungla al suo interno e le numerose attrazioni che lo caratterizzano ne fanno una tappa d’obbligo per chiunque soggiorni sull’isola.
Nel suo capiente anfiteatro spettacoli e dimostrazioni si susseguono nell’arco di tutta la giornata. Tra questi, il più rinomato e sorprendente è senza dubbio quello che vede come protagonisti i rapaci: falchi, condor (quello delle Ande raggiunge i 3 m di apertura alare), aquile e marabù volano liberamente, coordinati da istruttori esperti e capaci.
Nell’area della giungla, unica nel suo genere in tutta Europa, sarà facile sentirsi dei novelli Indiana Jones e lanciarsi nell’avventura, circondati da animali esotici di ogni specie, dalle scimmie ai caimani, passando per le tigri e i leoni. Tra questi ultimi spicca il Leone Bianco, che è in via di estinzione e di cui non rimangono che 27 esemplari al mondo.
Non mancano poi grotte, ponti, sorgenti e percorsi che solcano la giungla e che permettono una totale full-immersion nella sua natura selvaggia.
Consigli utili: Per ovvi motivi, durante lo spettacolo dei rapaci evitare di magiare o di sedere accanto a chi ha del cibo in mano!
Ecco a voi un video:
http://www.youtube.com/watch?v=B9Me8z1yZfs&feature=plcp
Da sapere: il servizio di trasporto da Los Cristianos e Playa de las Americas fino al parco è gratuito e giornaliero.
Date di apertura : Aperto tutto l'anno.
Orario : Dalle 10:00 alle 17:30 (ingresso fino alle 16:30).
Mostre (al giorno): Uccelli esotici : 11:00 e 14:30. Raptor : 12:00 e 16:00 ore.
NON RESIDENTI TARIFFE :
Adulti (dai 13 anni) - 24.00 €..
Bambini 3 a 12 anni - 16,50 €..
Se prenoti on line hai sconti sui biglietti!!
http://www.aguilasjunglepark.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento