venerdì 28 settembre 2012

SAN MIGUEL DE ABONA


Castillo San Miguel
Castillo San Miguel 3.jpg


Nel Sud di Tenerife, nella municipalità di San Miguel de Abona, si trova un castello fatto di pietra vulcanica (il cosidetto "canto de picón") che si estende per circa 6000 metri quadrati in cui é possibile trascorrere una piacevole serata come nel Medioevo.

Un luogo incantato per sorprendere i vostri bambini e per vivere una serata differente, all'insegna del buon cibo dell'epoca e arricchita da uno spettacolo avente per protagonisti i cavalieri della Tavola Rotonda. Siete pronti per questa nuova avventura?

177101_382990395099115_677028418_o.jpg



Arrivare al Castillo San Miguel é semplicissimo: scegliere l'escursione con pullman incluso ha evitato un inutile stress da guida...in ogni caso la ricerca di un parcheggio non è estenuante dal momento che il conte del Castillo San Miguel ha pensato per i suoi ospiti a un ampio parking circa 20000 metri quadrati  di spazio per posteggiare le vostre automobili.






7237871_l.jpeg



Costeggiare il Castello San Miguel  mette quasi i brividi...per una notte serete i protagonisti di una festa medievale circondata da bellissimi cavalieri!



world.jpg



All'ingresso i cavalieri a cavallo e una moltitudine di turisti con pargoli al seguito,

si percorre un piccolo corridoio e s’imbocca la sala del trono dove ad troviamo il conte e un simpaticissimo, i gentili servi del conte ci conducono verso la sala del torneo ove si svolgerà lo spettacolo con giochi e combattimenti medievali.

La sala é molto grande: riesce ad accogliere 1100 commensali e dispone di lunghissime tavolate con ottima visibilitá da qualsiasi punto di vista essendo frontali rispetto all'area in terra battuta in cui si svolgerà la gara. Ai due estremi il palco reale e l'ingresso trionfale.



10459448.jpg



Alle 20.30 inizia lo spettacolo (in inglese e in spagnolo) e la cena,  la musica di sottofondo, i giochi, le lotte...una performance spettacolare e indimenticabile...la gente é felice e si vede dalle espressioni che traspaiono dai loro volti.



bienvenida_01.jpg


Nessun commento:

Posta un commento