lunedì 3 settembre 2012

Monkey Park

ZOO TENERIFE 


Il  Monkey Park si trova nella regione a sud dell’isola, nelle vicinanze di Los Cristianos e Playa de Las Americas. Si tratta di un parco molto poco pubblicizzato, reso noto più che altro dal passaparola  di chi ci è stato.


Questa esperienza si rivela davvero incredibile, soprattutto per gli amanti degli animali: l’interazione con loro qui è totale, ci si può giocare e si può anche dare loro da mangiare. A tale proposito si consiglia di portare molta frutta e comprare anche le buste in vendita all’entrata; questo può essere un modo come un altro per contribuire al mantenimento ed alle migliorie da apportare al parco. 


monkey-park-zoo-tenerife.jpg


Oltre ad adorabili scimmie di ogni genere ed ogni grandezza (tra cui spiccano i famosi lemuri), nel parco ci si può imbattere in iguane, uccelli variopinti e maialini della Guinea. Gli animali sono semi liberi, molte gabbie sono aperte, poche altre chiuse, ma l’interazione è sempre e comunque possibile. 


Ovviamente la macchina fotografica è quasi d’obbligo: gli scatti di questa esperienza saranno memorabili e renderanno i ricordi ancora più vivi! 


7430326812_163764fe20_z.jpg          5116331_l.jpeg


Le tariffe in vigore sono di euro 10.00 per gli adulti e per i bambini da 5 a 12 anni euro 5.00


Possiamo trovare aperto questo zoo tutti i giorni dell'anno dalle ore 9.30 alle ore 17, per qualsiasi info si può chiamare il numero: 922790720


zoo tenerife,monkey park,animali,los cristianos,playa de las america


 


 


monkey-park-5.jpg           money-park-sobre.jpg


 


 


Vuoi fare un giro interattivo al parco? visita questo link:


ZOUR.swf


 


Si consiglia inoltre di visitare il parco di mattina: gli animali sembrano essere più dinamici e simpatici!

Nessun commento:

Posta un commento