lunedì 3 settembre 2012

Camel Park

 

camel-park-tenerife.jpg


Non lontano dalla località di Los Cristianos si trova il Camel Park, un posto simpatico dove poter vivere un’avventura fuori dal comune. Infatti il parco propone una passeggiata di circa un’ora a dorso di un cammello, un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia che aggiungerà un tocco di magia in più alle vacanze a Tenerife!

Per completare l’esperienza e rimanere in tema di esotismo il ristorante locale propone gustosi piatti del Maghreb (nord Africa)… quindi fermarsi a pranzo è senz’altro un’ottima idea! In ogni caso all’interno del parco si trova un chioschetto dove poter comprare snacks e bibite. 

 

Camel-Park.jpg


Consigli utili: la passeggiata sul dorso del cammello ricorda la sensazione del mare agitato; è quindi sconsigliata ai deboli di stomaco o a coloro che soffrono di mal di mare. 

Va da sé che conviene avere lo stomaco vuoto ed essere muniti di una buona crema solare e cappello per le ore centrali della giornata.

Da sapere: il servizio di trasporto da Los Cristianos e Playa de Las Americas verso il Camel Park è gratuito e giornaliero.

CAMEL PARK – TENERIFE

(Los Cristianos, Arona Tenerife – Tutti i giorni 10h-19h)

Nessun commento:

Posta un commento