ROQUES DE GARCIA
Il punto di partenza di questo percorso (sentiero n ° 3 al Parco Nazionale) è l'area di "Los Roques de Garcia", situato di fronte lo Stato di Teide, sulla strada che da Las Cañadas.
Descrizione:
E’ un percorso circolare, un paesaggio mozzafiato vulcanico, dove si può osservare una grande varietà di formazioni rocciose e diversi tipi di flussi di lava.
Percorso di orientamento:
Percorso circolare che non ha molta difficoltà, a partire da uno del parco nazionale più visitato.
All'inizio della strada è la "roque cinched" che è stata immortalata nel biglietto da mille pesetas, il sentiero prosegue per lasciare questa formazione rocciosa sul lato. I primi chilometri passano accanto a un gran numero di rocce e lava prodotte dal un vulcano in eruzione il Pico Viejo.
Questo è precisamente una delle attrazioni di inizio della strada è quello di osservare la lava "pahoehoe" accanto alla "AA" di questi getti formata una cascata di lava che confina con la strada, e può guardare da diversi punti di vista diversi . Una volta in cima, inizia la discesa per la formazione di roccia impressionante chiamato "Il Duomo", un roque grande aumento tra le "Llano de Ucanca".
Una volta ai piedi della Cattedrale, ha iniziato la salita al punto di partenza, questa è la parte più difficile del percorso.
Servizi: Vicino a Los Roques de Garcia è il Parador Nacional, dove possiamo trovare un centro di informazioni turistiche, servizi igienici e un caffè.
Consigliato: Come tutti i sentieri parco nazionale, consiglia di indossare abiti comodi e scarpe, un sacco di acqua, crema solare e cappello.
Nessun commento:
Posta un commento